Inter De Milan Sassuolo. De Zerbi deve e vuole restare agganciato alla zona Champions, Pioli ha bisogno dei tre punti - e senza Ibra - per tenere l'Inter a distanza. Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, dopo la sconfitta contro il Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: "Dispiace prendere gol subito perchè con questo Milan si può perdere, ma fa rabbia perchè sia con l'Inter che oggi abbiamo regalato i gol con troppa facilità.
Il programma della tredicesima giornata di campionato, con il Milan che rallenta e affronta il Sassuolo e l'Inter che prova il sorpasso. Orario di Sassuolo-Inter e dove vederla in tv o streaming. Il Papu uomo mercato di gennaio.
De Zerbi deve e vuole restare agganciato alla zona Champions, Pioli ha bisogno dei tre punti - e senza Ibra - per tenere l'Inter a distanza.
Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, dopo la sconfitta contro il Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: "Dispiace prendere gol subito perchè con questo Milan si può perdere, ma fa rabbia perchè sia con l'Inter che oggi abbiamo regalato i gol con troppa facilità.
Il bomber della squadra emiliana ha lavorato a parte anche oggi; l'obiettivo è quello di recuperare per la gara contro l'Inter, ma solo i prossimi giorni potranno dire se l'attaccante sarà a disposizione per la gara casalinga contro i nerazzurri. Sassuolo-Inter, De Zerbi: "Capire cosa non è andato bene" "Quando vai sotto di due gol contro questa Inter. Al contempo gli uomini di Antonio Conte mettono nel mirino il Milan, che frena ancora.
No comments:
Post a Comment