Congiunzione Giove Saturno 2020 Astrologia. Quando due astri hanno la stessa longitudine o la stessa ascensione retta viste dal centro della Terra, si verifica una congiunzione planetaria. Il momento in cui la congiunzione Giove-Saturno passa da un elemento, in questo caso Terra, ad un altro, Aria, è molto importante perché puo' cambiare il punto di vista dell'umanità.
L'Istituto Nazionale di Astrofisica spiega con un post sul sito ufficiale "Giove e. Giove e Saturno si avvicinano regolarmente nelle loro orbite ogni vent'anni circa, ma le congiunzioni non producono sempre effetti tanto spettacolari per noi che osserviamo dalla Terra. SATURNO - Saturno è probabilmente il pianeta, dopo Marte, meglio conosciuto per via del suo splendido sistema di anelli.
Si prospetta una svolta davvero profonda su più livelli.
Per questo l'attesa per questo evento astronomico è grande.
I pianeti interessati saranno Marte, Giove, Saturno e Plutone, e tale congiunzione di concluderà alla fine dell'anno con una congiunzione a. La simulazione della congiunzione fra Giove e Saturno così come apparirà al telescopio. Qui potete trovare le tematiche individuali relativamente alla giornata odierna, ieri e domani - ogni giorno.
No comments:
Post a Comment